Re: [aha] Annullamento Evento Il VERDE VI SALUTA

Autore: simonetta fadda
To: List on artistic activism and net culture
Oggetto: Re: [aha] Annullamento Evento Il VERDE VI SALUTA
Car* tutt* del Collettivo DADABOOM,
Capisco la vostra decisione anche se mi spiace, ma sicuramente a maggio sarà tutto più facile, Covid compreso.
Io, però, verrei lo stesso… mi fa piacere vedervi tutt* anche se in modo informale e ho sentito Tatiana per coordinarmi con lei, visto che era previsto che dormissimo nello stesso posto.
Porterò una chiavetta con un estratto da un video catalogo di una mostra del 2000 a cui aveva partecipato Giacomo a Milano, allo spazio Oberdan, se può essere utile all’archivio.
Spero che vada bene e che non ci siano problemi logistici, in caso fatemi sapere subito perché così cerco di modificare i biglietti, anche se sarà molto difficile avere un rimborso dalle FFSS.
Grazie di tutto!!!
Simonetta