Re: [aha] R: IL VERDE vi Saluta!!!

Autore: dada boom
To: List on artistic activism and net culture
Oggetto: Re: [aha] R: IL VERDE vi Saluta!!!
Ciao a tutt*,
Si possono fare quanti più eventi nelle piattaforme che si preferisce. Noi
abbiamo fatto l'evento Facebook tanto per invitare anche quel pubblico, ma
ognuno liberamente può segnalare e richiamare gente con qualsiasi mezzo, la
cosa veramente importante é invitare a prenotarsi al link di eventbrite che
ricondivido qua sotto.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-verde-vi-saluta-cerimonia-funebre-di-giacomo-verde-122207452781?fbclid=IwAR2DVPwKhm5Bv4NB_qLKcs4mLN1yAV8AMtu3kD3ZaP1nh63NnZ6Yb2EdXuM

L' obiettivo é invitare quanti più amici e amiche possibile a partecipare
fisicamente, come avrebbe voluto Giac.

Saluti, Ale