Re: [Hackmeeting] assemblea hackit0x17

Autore: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] assemblea hackit0x17
On Tue, 2020-09-22 at 03:06 +0200, Andrea Morando wrote:

> E allora siamo tutti d'accordo. Anch'io non ho capito nulla comunque.

Si, tornaimo al problema; il problema e' provare a spedire la tua mail e vederti
tornare indietro un astruso messaggio di errore, o peggio non vedere tornare
nulla e la tua mail non arriva.
Ammenoche'
1) ti sbatti assai2) usi Google, od altri malnati.
La solita storia quindi. Chi vorrebbe le cose facili ci sbatte il muso.
Giusto per ricordare, io sono assolutamente contrario ad ogni forma di
tecnocontrollo, ma cosi'sta andando il mondo, nell'indifferenza di troppi,
spesso anche hacker o persone preoccupate dei diritti digitali.
JM2C Marco