[Hackmeeting] distro ad hm

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] distro ad hm
ciao!

non so se avete notato ma ad hackmeeting siam riuscite a portare come
Genuino Clandestino,

un libro che quel movimento ha deciso di tradurre per iniziare un
percorso collettivo di lotta al patriarcato,

partendo dalllo smontare come ci hanno insegnato a "fare l'uomo".

L'opuscolo era al banco delle distro, grazie mooolte Pulque di aver
ospitato il libretto!

Grazie a tuttu di GC che ci han supportato giovedì sera e che ci han
anche portato questo regalo.

Qui trovate il file che potete stampare e diffondere:

https://git.lattuga.net/hacklabbo/NonNasciamoMaschi/src/master

Qui ho aggiornato la vecchia lista di fanze che portammo in val di susa
https://git.lattuga.net/kiki/d_hack

Mi piacerebbe aggiungere anche quelle che mancano e i rispettivi link
per leggerle online perchè ci porterebbe ad avere un bel gruzzolo di
nostra cultura tutta assieme.

Esempio.. dove trovo la fanza Neuroqueer .. che ho visto ai genovesi? :)
etc...

e.. l'altra "spazi safe off/online"?

Ma che dite, se lo spostiamo come repo sotto il gruppo Hackmeeting e ci
dedichiamo in un po di persone ad affollarlo?

così che anche per altri eventi degli hacklab sia possibile avere un tot
di materiale?....

anche quel chatsecure che aveva fatto M-sack... andostà? i file delle
carine grafiche di underscore?

ciao ciao ignifugo