Re: [Hackmeeting] [TALK] propagande e tafferugli

Autore: sowdust
To: arnihacker, hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [TALK] propagande e tafferugli
Purtroppo non mi occupo di siringhe acqua e sale, ma ho espresso in
passato un'opinione evidetemente differente dalla tua su tutt'altro
argomento. Non sono neppure stato su nessun aereo di recente.

I grafici sono quasi tutti fatti con la libreria D3 js: https://d3js.org

Colgo l'occasione per ringraziare anche degli appellativi simpatici
ricevuti in privato :*