Re: [Hackmeeting] [TALK] propagande e tafferugli

Autore: arnihacker
To: hackmeeting, sowdust
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [TALK] propagande e tafferugli
Argomento interessante la propaganda: io so fermo al periodo pre notebook, comunque visto che degli gli insulti me ne frego:
https://www.youtube.com/watch?v=DWc-Lp6sq5I...
saluti libertari a todos

> Il 07/09/2020 20:57 sowdust <sowdust@???> ha scritto:
>

> Ciao, so che sono stra in ritardo, ma nel caso in cui fosse possibile mi

accenno alle cosiddette "operazioni di propaganda" online, in