Re: [Hackmeeting] Proposta cena giovedi 10 settembre

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta cena giovedi 10 settembre

On 12/08/20 14:47, snORky wrote:
> Ciao a tutt,
>
> come terraTERRA (www.terra-terra.it) vorremmo fare una cena di
> finanziamento per il Forte e farla coincidere con l'inizio di
> hackit, quindi giovedi 10 settembre.
>
> Approfittando della concomitanza con hackmeeting, la partecipazione
> sarebbe leggermente piu' allargata dei semplici partecipanti all'evento
> e l'incasso della serata andrebbe in sostegno al Forte Prenestino.
> Le materie prime cucinate saranno, se non completamente, in buona parte
> offerte dal connettivo terraTERRA.
>
> Che ne pensate?

Per me molto buona come proposta. Ed anche che si  faccia un bel
finanziamento per il Forte e/o a terraTerra.
> Potrebbe essere anche l'occasione per riprendere quel percorso di
> avvicinamento tra comunita' contadine e hackerz ;)
> due mondi cosi' lontani ma allo stesso tempo cosi' vicini, imho.

Sì, io mi immagino pessimisticamente che gli hackers già sul luogo, dopo
aver scofanato il cibo buono, si chiuderanno in capannelli asociali, ...
ci sarebbe da pensare bene ai turni su chi di noi può dare una mano per
la cucina o il lavaggio (se serve) e poi a un qualche trucco per avere
una attività alla sera che sia inclusiva per chi è presente (e conosce
terraterra e il forte ma non hm).

Intanto grazie terraTerra per pensare alla cena del giovedì!

ciao igni