Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti su Linee g…

Autore: joy
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti suLinee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Covid e Hackmeeting: commenti su Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative
Ciao Naif, la tua mail richiama all'ordine e alla responsabilità.
Non credo che sia una cattiva idea dato che sono stati fatti molti passi
avanti nell'organizzazione dell'evento credo sia dovuto sviluppare una
piattaforma per programmare il numero di partecipanti ai seminari, data
anche la capienza dei luoghi.

Data l'emergenza che questo virus ha determinato nella società credo sia
dovuto fare ancora qualche sforzo.

Per questo preisporrò su joy.indivia.net un form di prenotazione per il
seminario di semantica computazionale, non chiederò alcuna informazione
personale, neppure la mail, non sono necessarie. Per entrare basterà
mandarmi il proprio Nickname attraverso il form.

Ma per completezza mi sento obbligata a chiedere agli organizzatori
qual'è la capienza della "stanza piazza d'armi sinistra" se ci possono
stare 100 persone allora limiterò la capienza a 50, se ce ne possono
stare 50 a 25 e così via.

Tenere conto di queste priorità mi sembra dovuto, sia per rendere
hackmeeting sicuro nei frangenti che stiamo vivendo sia per fare in modo
che non sia sospeso in casi estremi di controlli delle forze
dell'ordine.

Invito tutti gli organizzatori di talk a fare lo stesso.

Il link al form sarà comunicato in lista il prima possibile e sarà
indicato nel programma nella sezione link sotto la descrizione del
seminario, sempre che ci sia qualche buon'anima che ha accesso al
backend di hackmeeting.org che abbia voglia di inserirlo.
Joy