Re: [Hackmeeting] [TALK] Costruire un telefonino linux con u…

Autore: arnihacker
To: hackmeeting, yattaman
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [TALK] Costruire un telefonino linux con un raspberry
su Narcisio e i self, gli influncer e il fenomeno del death
planning (ricordo il marito di rita pavone che vuole essere
seppellito con l iphone se non lessi male):
Parafrasando un celebre aforisma del
filosofo Jerome Ravetz, “la tecnologia si prende il merito della
penicillina, ma la colpa della bomba è della società”.
https://mariapilot.noblogs.org/files/2020/07/io-e-tech-piccoli-esercizi-di-tecnologia.pdf
Io a Cosenza parlai del fenomeno progammatori iphone: tu hai qualche link recente su telefonini e linux?