Re: [Hackmeeting] Semantica computazionale

Author: joy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Semantica computazionale
> https://web.stanford.edu/~jurafsky/slp3/edbook_oct162019.pdf
> Eccolo, l'hanno gentilmente messo tutto online in pdf...
> sembra molto interessante, me lo leggo. Purtroppo non ci sarò venerdì
> ma mi piacerebbe molto seguire il seminario, pensi di fare streaming o
> di registrare?

Pensavo di mettere su una paginetta con gli appunti che ho preso durante
la preparazione su joy.indivia.net, ma guarda che se ti leggi il pdf vai
meglio di me, io ho letto solo il secondo, e visto che ci sono mi
scarico il terzo che mi hai messo il link. Anche se con tutti gli
impegni che ho credo che riuscirò a leggerlo solo l'anno prossimo...
Comunque sulla pagina ci sarà anche un esempio di parser sintattico in
python. Dovrei riuscire a metterlo insieme prima di settembre. Sulla
pagina saranno indicati tutti i libri e visto che ci sono metterò anche
il link che hai appena mandato, non si sa mai che qualcuno abbia il
tempo di leggerlo prima di me e voglia contribuire.

Grazie infinite comunque!
Joy