Re: [Hackmeeting] TALK: introduzione al lockpicking

Autore: steamboy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] TALK: introduzione al lockpicking
Se ti posso aiutare mi aggrego!Non sono esperto ma ci aggeggio!Ho un set
di ferri e un po di lucchetti.

All'emerson dovrebbe esserci un altro set di ferri e un lucchetto
trasparente!

Ho dei lucchettini piccoli molto semplici per i principianti!

Daje