[Hackmeeting] [CAPANNA] Installazione e security auditing di…

Author: Giovanna
To: Lista hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [CAPANNA] Installazione e security auditing di yunohost [Era: Re: [Talk] Presentazione di yunohost]
Ciao a tutti,

Giorno: necessariamente a seguire la presentazione di yunohost

Cosa faremo: dopo la presentazione di cosa sia yunohost, avendo smosso e
coinvolto le masse mi piacerebbe far vedere com'è e facile e giovanile
installare la suddetta distribuzione su un raspberry. E soprattutto, se ci fosse
qualcuno interessato e capace (io non idea di cosa fare) mi piacerebbe provare
quali sono i punti deboli di un yunohost appena installato e poi eventualmente
con qualche servizio attivato.

--
giovanna