Re: [Hackmeeting] immagine Hackmeeting 0x 17

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] immagine Hackmeeting 0x 17
Il 17/07/20 19:05, whatshogre@??? ha scritto:
> Ciao tutti/e, sto lavorando all’ immagine per HM 0x17 e vorrei mostrarvi
> una versione beta del mio disegno di modo che possiamo discuterla prima
> che la finalizzi:
>
> https://zerbino.esiliati.org/#XORVBUwHn2DD8Jn8HjjfVQ,hhony4d9k0j65-e0DUy20A,Electric%20toad_hackmeeting%200x17_beta_72dpi.jpg
>

> È un rospo che al chiarore di una luna captcha si specchia scoprendosi
> elettronico

caro penso sia l'ego trip piu' bello dopo quello che la Cia ha fatto
mandando l'uomo sulla Luna. Mi ricorda una scena in cui c'era uno che si
guardava nello stagno e si beava di se stesso ma non era una rana. Era
Narciso che è il nome del primo collettivo Gay romano.
Poi c'era anche quello che aveva ammazzato Pasolini. Pino la Rana.
Le rane sono le protagoniste fondamentali di un film molto bello,
Decoder, di Klaus Maeck, con Christiane F, Genesis P Orridge, FM Ehineit
uscito anni fa che mi aveva molto appassionato. Inoltre le rane sembra
abbiano proprieta' psichedeliche nel loro piscio.

bella per la rana
s*

--
Nell’epoca del realismo capitalista, dell’ansia da prestazione e
dell’abolizione dei tempi morti, dormire è diventato un atto rivoluzionario.