Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: arnihacker
To: hackmeeting, scarph
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

«Questo episodio mi ha ricordato quello recente di cronaca della signora di Ischia
che ha preso a insulti i due pullman di presunti untori di Coronavirus dal Veneto.
https://www.ilsussidiario.net/news/marco-predolin-bufale-sulla-mia-morte-e-sullaids-sono-stato-travolto-da-dicerie/1993037/

https://www.youtube.com/watch?v=iP_rOTbYm9c
a me fa piacere che si torni se non proprio al tempo delle guerre delle repubbliche marinare a un pò di brigantaggio:
almeno considererò Roma "come esilio dorato" risparmiandomi
Paris "dei nuovi verdi" e tornando a una dieta mediterranea +
specifica e corretta; ma vorrei come al solito ricordarvi della "pallestra" e che anche una registrazione audio può fare aumentare la sensazione di "volo acrobatico":
a 15 mila metri di altezza asimmetrici
Joseph Stiglitz: disuguaglianze | #SalToEXTRA
sottotitolato in italiano
Salone Internazionale del Libro di Torino
https://www.youtube.com/watch?v=ZLnC-U2ATPc
https://mariapilot.noblogs.org/files/2020/07/popolo-potere-e-profitti.pdf
> Nell’epoca del realismo capitalista, dell’ansia da prestazione e
> dell’abolizione dei tempi morti, dormire è diventato un atto rivoluzionario.

n.b.:
se avessimo superato le diseguaglianze tra amici,
boyska mi scriverebbe il suo nome e cognome in pvt e la amica alitalia il suo numero di cellulare : ma purtroppo tocca farlo
solo a me a barbara d urso e predolini e ci sacfichiamo x tutti
gli amici ricchi che si stanno ancora negando:
quali sono gli hacker qui dentro disposti a dirci chi sono?
apro il treadh ( e non te la prendere se sono solo il 30%)
ciao