Re: [Hackmeeting] Dettagli logistica prehackmeeting

Author: Krembegi -
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dettagli logistica prehackmeeting
Ciao a tutti,

mi chiamo Veronica, lurko da sempre, scrivo per la prima volta.
Non ho mai partecipato all'hacklabbo, ma ho curiosato in questa mailing
list, nel libro sulla sovranità tecnologica e in altri anfratti nell'ultimo
paio d'anni.
Quest'anno vorrei venirvi a trovare all'hackmeeting, se si farà, per
vedervi di persona e parlare. Sono interessata alle discussioni del dopo
cena di domani: a qualcuno andrebbe di registrare e, ancor meglio,
raccontarmi cosa si dirà? Ho in cantiere un progetto che vorrei proporre a
chi avrà voglia di fare due chiacchiere, anzi, vorrei progettarlo insieme a
voi a seconda di quello che ritenete più importante riguardo
l'hackmeeting di quest'anno e in generale l'hacklabbo. Aiutatemi a
smuovermi dall'indolenza di questa epoca e imparare cose nuove, in cambio
offro genuina ignoranza ed entusiasmo riguardo i temi che voi masticate
tutti i giorni.