Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

On 6/21/20 10:28 AM, boyska wrote:
> marktiè:

> ottimo! il tempo inizia a stringere, gli altri hacklab cosa dicono?
> cerchiamo di raggiungere rapidamente una decisione così che sia semplice
> organizzarsi per tempo!

Un cane con riporto, reporta con copia-incolla da hacklabbo:
Noi vorremmo un HM fisico
Non ci piace un HM virtuale
Se non si puoi fare un hm fisico puo andare bene un hm distribuito

Un prehack fisico puo essere discriminatorio (e' inopportuno secondo alcuni)
Un prehack via mumble per decidere se fare o no HM e' problematico
Un prehack via mumble per organizzare HM si puo fare

Vista la stringatezza, integro:
qualcun*, qui mi ritrovo io personalmente, vede come overhead logistico
eccessivo e dispendioso un prehack fisico che esista solo per ratificare
una scelta che potrebbe essere presa in lista (quelle della data e della
modalita' di hm) (*). Chiaramente *non* c'e' veto e anzi in caso di
prehack, qualcun* partecipera' comunque volentieri (magari pure io eh,
piu' per il giro che per la necessita')

j.

(*) e se non riusciamo a fare queste scelte in lista, allora avrebbe
senso discutere di questo.