Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di t…

Author: arnihacker
To: hackmeeting, marktiè
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di come la tecnologia non ci salvera']

paperon de paperoni
https://www.freecodecamp.org/news/coronavirus-academy/
creiamo anche una mailing list parallela che parli solo di github e repository o di esperti nel linguaggio e epigenetica (dna http://biodieta.noblogs.org/files/2020/06/biologia-della-gentilezza.pdf Campo Biomedico di Roma https://www.youtube.com/watch?v=Qra1-ktxJSw http://biodieta.noblogs.org/files/2020/05/la-misura-del-virus.pdf) ?
no perchè va bene il covid ma manca il far west e rischiamo di ritrovarci con vigili al taser o informatici alla rapetto che applicano la logo tecnologia del capitale [Weber] invece che di chomsky e delle sbarbine eroiche e bionde (http://biodieta.noblogs.org/files/2020/06/il-capitalismo-della-sorveglianza.pdf).... c è bisogno di almeno il 50% di hacker figli di contadini fate e streghe invece che di indiani metropolitani ne ho fin piene le tasche(con tutto rispetto di quelli veri che vivevano in campagna); altrimenti sul territorio ci troveremo loro a dirci che siamo tossici e non viceversa (come rimpiango la fantasia al potere e la comune armata altro che mafietta verde gestita dalla falange digitale nati dalla sovrappopolazione[https://it.wikipedia.org/wiki/Malthusianesimo])...