Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di t…

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di come la tecnologia non ci salvera']

On 6/11/20 3:13 PM, boyska wrote:
> limerick@???:

nel mentre se non ci sono contrarietà io proporrei di aggiornare il sito
e togliere le date attuali che abbiamo su:

https://www.hackmeeting.org/
https://www.hackmeeting.org/hackit20/

lasciare invece un messaggio generico che hackmeeting è stato
posticipato e poi vediamo cosa dice il forte per settembre

se avete commenti fate sapere,
ciao

sambidu