[Pacifistat] Chi ha avuto difficoltà con il sistema SOL

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Romana Mancini
À: pacifistat
Sujet: [Pacifistat] Chi ha avuto difficoltà con il sistema SOL
Cari colleghi,
mi occupo di benessere organizzativo ed ho problemi con il sistema SOL, in particolare non riesco a caricare gli allegati.
E' un problema che si ripete per i concorsi ed ora anche per la candidatura alle elezioni del Consiglio dei tecnologi e ricercatori.
Considerato che lo usiamo sempre di più, vorrei capire se il problema è solamente mio oppure riguarda tante altre persone.
Ho visto piangere alcuni dirigenti, per questo motivo, quindi per cortesia rispondete anche con un semplice no.

Grazie e cordiali saluti.

Tecnologa
Romana Mancini.