[Forumlucca] I: SILVIA ROMANO E LA FEDE HO LETTO COSE CHE VO…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: SILVIA ROMANO E LA FEDE HO LETTO COSE CHE VOI UMANI...MANCO NELL'IMPERO ROMANO DI LAURA PICCHI

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 12 maggio 2020 14:40
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

SILVIA ROMANO E LA FEDE HO LETTO COSE CHE VOI UMANI...MANCO NELL'IMPERO ROMANO DI LAURA PICCHI
madonna mia sto leggendo cose che manco nell'800 ac. silvia romano è tornata musulmana perchè per come tutti a sindacare sulla sua fede. senza pensare che magari nella prigionia di un anno e mezzo ha avuto per amico solo allah a cui parlava del suo dolore, delle sue disperazioni e malinconie, della solitudine nera senza i suoi e senza amici. Allah era il suo unico amico e silvia romano s'è convertita. magari l'ha pure ascoltata Allah e ha fatto in modo tornasse in questo Paese xenofobo e fascista per capire che qui ha la famiglia bene preziosissimo là dove è stata rapita ha lasciato il seme dell'amore per quei bambini, per quegli ultimi e Allah l'ha protetta dalla mano dei nemici. parlate come nel medioevo e Silvia s'è affidata a Allah che l'ha ricondotta da mamma e papa'. parlate di soldi e lei a catena aveva solo la sua fede che la salvasse e il suo amore, la sua pace interiore avendo perso in quell'anno e mezzo tutto e non sapeva se mai avrebbe rivisto la libertà personale il bene piu' prezioso, oppure se si ammalava e ci moriva a catena.
IL SILENZIO CARI FASCI E' D'ORO E IN CERTI CASI L'UNICA VIA POSSIBILE.