Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: T_Bazz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
Ciao,

sono d'accordo, l'articolo non e' postato come un "buon esempio",
tutt'altro! Tra l'altro la descrizione degli "hacker" che danno e'
pessima e fuorviante. Il solito hacker cattivo, ecc ecc.

Comunque l'ho trovato utile perche' conferma le falle dello standard
PEPP-PT in termini di privacy e decentralizzazione, come dicevamo gia'
in lista. Poi il resto meglio non considerarlo...In ogni modo, a volte i
cattivi articoli fanno fare buone discussioni!

Saluti,

T_Bazz

--
http://disruptionlab.org // http://networkingart.eu