[Pacifistat] R: Scuola e coronavirus

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Mariagrazia Rinaldi
À: Federica Battellini, pacifistat
Sujet: [Pacifistat] R: Scuola e coronavirus
Ciao Federica,

grazie per lo spunto di riflessione e per la proposta che tuttavia non
condivido.

Sposo molti degli argomenti in premessa, ma credo che al momento ipotizzare
(ad esempio) la riapertura della scuola materna Giugno sarebbe folle, a meno
di non aver già deciso di posporre il diritto alla vita delle persone (più
che alla salute…) ad altri diritti, sia pur importanti.

Per quanto riguarda l’esempio di altri Paesi europei, credo che una
valutazione a tutto tondo potrà essere fatta tra un po’ di tempo.

Ciao,

Mariagrazia