Re: [Hackmeeting] Live dal Disruption Lab oggi alle 17 - 3D …

Author: Blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Live dal Disruption Lab oggi alle 17 - 3D printing e laser cutting contro COVID-19
A me piace l'Anarchia! Un mondo in cui non ci sia lo sfruttamento, la
prevaricazione e il dominio!
Un mondo dove non servono le armi perche' non ci sono confini o bandiere
per cui combattere, un
mondo dove non serve identificarsi in maschi, femmine, L o G o B o T
perche' non importera' a nessuno e nessuno dara' piu' importanza alle
differenze, di nessun tipo.

Un mondo dove il capitalismo non esistera' perche' nessuno vorra' piu'
di cui necessita, e il resto lo condividera' con gli altri. Un mondo
dove la tecnologia sara' solo al servizio dell'uomo e mai contro la sua
Liberta', cosi' da dargli piu' tempo per studiare, riflettere e amare.

Questo piace a me, Accatone...

bf