[Hackmeeting] la collina delle filter bubble

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] la collina delle filter bubble
ecco la nostra!

https://invidio.us/watch?v=n-9RIxpyyKA

è il risultato del sistema di personalizzazione delle ricerche
e quando clicki sulla barra di ricerca fa tutto per te...

ti fa vedere, lei ti mostra solamente il risultato delle tue preferenze
ma non esclude tutto quanto, mostra solo quello che vuoi te!

MA PERCHÈ
TU NON ESCI
IL CODICE SORGENTE?

MA PERCHÉ TU LO FAI?
PERCHÉ NON MOSTRI A ME

soltanto le cose filtrate in crescendo
così che posso vederle scorrendo

e invece come un puppazzo
porco di un cazzo
non mostri le cose
e mi trovo a dover scorrere

giù

giù

giù

e voi
ancora un po' più su..

..filtrando le cose
senza più sorprese

una noia che mi daaa
voglia di iscrivermi di qua e di là

ed inserendo email entro nel network antagonista senza limiti e confini

e trovo anche qui le foto dei gattini!

:)

ciauuu

ps.
ho provato a fare l'audio, ma ho bisogno del mio gruppo quindi magari
registriamo al prox hackmeeting, meraviglioso come sia uscita questa
cosa in 5m con un cannone appena fatto!