Re: [Pacifistat] Francia: cronaca di una mobilitazione“mon…

Author: Sergio Alunni
To: Roberto Badel, pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Francia: cronaca di una mobilitazione“monstre”. A quando in Italia?
Mi raccomando nuovamente, non facciamolo sapere a Fabio Fazio ed ai suoi amici del Pd. La "democratica" Francia di Macron è sotto gli occhi di tutti, chi ha amici lì sa bene cosa sta accadendo. Purtroppo, anche tra i nostri colleghi, ci sono molti xenofilii che sono capaci solo di denigrare il belpaese... ma fuori dai nostri confini c'è molto di peggio!!!

Saluti
Sergio