[Intergas] Fw: Natale solidale con le Lazzarelle

Autore: Sandra Cangemi
Oggetto: [Intergas] Fw: Natale solidale con le Lazzarelle

----- Messaggio inoltrato ----- Da: Cooperativa Lazzarelle <produzione@???>A: "sandra.cangemi@???" <sandra.cangemi@???>Inviato: lunedì 9 dicembre 2019, 11:01:41 CETOggetto: Natale solidale con le Lazzarelle
Se non riesci a leggere questa email, clicca qui
|   |

|    |

|   |

| Trasforma il Natale in un'occasione solidale con un regalo Lazzarelle |

|   |

|      |

|      |

|   |

| Siamo una cooperativa di sole donne nata nel 2010. Produciamo caffè artigianale, tè, infusi e tisane all'interno del carcere femminile di Pozzuoli- Napoli. Con noi lavorano le donne detenute che vogliono essere protagoniste attive del loro cambiamento, perchè come insegna Simone de Beauvoir "donne non si nasce si diventa". |

|   |

|        |

| SCATOLA CON CAFFÈ E TAZZINE LAZZARELLE |
|   |
| Scatola con pacchetto di caffè macinato da 250gr abbinato ad una coppia di tazzine con piattino modellate e dipinte a mano per le Lazzarelle da un ceramista di Vietri.

colori vari
Euro 15,00 |

|   |

|         |

|   |
| CAFFÈ POGGIA MOKA LAZZARELLE |
|   |
| Pacchetto di caffè macinato da 250gr abbinato a un poggia moka modellato e dipinto a mano per le Lazzarelle da un ceramista di Vietri.

colori variEuro 10,00 |

|         |

|   |
| SCATOLA CON

TÈ E MUG LAZZARELLE |
|   |
| Scatola con confezione di tè o tisana da 50gr abbinata ad una tazza da tè modellata e dipinta a mano per le Lazzarelle da un ceramista di Vietri.

colori vari
Euro 10,00 |

|   |

|   |

|         |

|   |
| SCATOLA NATALE LAZZARELLE |
|   |
| Scatola con pacchetto di caffè Lazzarelle da 250gr, una confezione di biscotti al caffè Lazzarelle, una confezione di chicchi di caffè Lazzarelle ricoperti di finissimo cioccolato fondente e un pacchetto di tè o tisana da 50 gr.

Euro 22,00 |

|         |

|   |
| CAFFÈ con

CALAMITA FRIGO |
|   |
| Pacchetto di caffè macinato da 250 gr abbinato ad una calamita dipinta a mano.

Euro 10,00

|   |

|   |

| ordina adesso i tuoi regali di natale. scrivi a info@??? |

|   |

|   |

| Cooperativa LazzarelleVia Pergolesi 140Pozzuoli (NA) |

|     |

|     |

|     |

|   |

|   |
| This email was sent to sandra.cangemi@??? received this email because you are registered with YourCompany  Unsubscribe here |
|   |
| Inviato da |
|   |

|   |
| © 2017 YourCompany |
|   |

|   |

| Mauris commodo massa tortor, u sit amet,consectetur adipisicing Nunc fermentum neque quam, sodales eleifend elit imperdiet vitae. Aliquam id euismod nulla. Suspendisse imperdiet, sem et sollicitudin egestas, urna nunc auctor massa, vulputate pharetra mi odio nec tortor. Ut ultricies massa viverra quis. |

|   |