[Pacifistat] Calendario Below

Author: Franco Tulli
To: pacifistat
Subject: [Pacifistat] Calendario Below

Buongiorno,
come ogni anno da 15 anni, viene realizzato questo calendario (che potete scaricare anche in formato PDFda qui [ https://www.12scatti.org/below/20/defin/elenco-foto.html | https://www.12scatti.org/below/20/defin/elenco-foto.html ] ), le cui donazioni hanno permesso di realizzare 135 pozzi in Africa e più di un milione in beneficenza, l'offerta per la versione cartacea è ,da sempre, rimasta di 10€.
L'anno scorso l'ho distribuito porta a porta ;-) anche perchè avanzati dalla distribuzione pre-natalizia, ma non volendo fare alcun tipo di forzatura, quest'anno ve lo propongo via email e se qualcuno lo desidera, è sufficiente che me lo prenotiate, magari come regalo natalizio ad amici o parenti.... (1 o più di 1) sempre tramite email, (in modo che ne ho traccia ...).
Grazie
Franco

Se non visualizzi correttamente questo messaggio email [ https://www.12scatti.org/newsletter/19/novembre.html | clicca qui ]
NEWSLETTER - Calendario BELOW 2019 "12 scatti per L'Africa"

[ http://www.12scatti.org/index.html ]

[ http://www.12scatti.org/come-aiutarci/donazione.html ]

[ http://www.12scatti.org/fiore/trasparenza.html ]

[ http://www.12scatti.org/progetti/progetti-completati.html ]

[ http://www.12scatti.org/chi-siamo/ci-mettiamo-la-faccia.html ]

BELOW 2020

-

15 ANNI INSIEME

[ https://www.12scatti.org/below/19/defin/elenco-foto.html ]

135 POZZI REALIZZATI
PIU' DI UN MILIONE DI EURO
DEVOLUTO IN BENEFICENZA

CHE DIRE?
ANDIAMO AVANTI!

Abbiamo stampato le solite 10.000 copie e dalla prossima settimana i calendari saranno disponibili per la spedizione, come sempre contiamo sul vostro sostegno per mandarli esauriti.

COME PER LO SCORSO ANNO SONO A CHIEDERVI UNA GRANDISSIMA CORTESIA.
FACCIO UN APPELLO A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI A RICEVERE DELLE COPIE DEL CALENDARIO BELOW 2019 DIRETTAMENTE AL PROPRIO INDIRIZZO: per favore scrivetemi rispondendo a questa mail indicando il numero delle copie che desiderate ricevere e a quale indirizzo, così facendo mi aiuterete a limitare di molto il numero di email da inviare; purtroppo se lo faccio, il mio indirizzo di posta elettronica viene classificatto come spammer e le mie email finirebbero nella cartella della vostra posta indesiderata, con il rischio concreto di essere ignorate.

Se preferite potete ordinare i vostri calendari direttamente da questo [ https://www.12scatti.org/come-aiutarci/ric-below/richiesta.htm | link ]

[ https://www.12scatti.org/below/20/defin/elenco-foto.html | QUI TROVATE L'ANTEPRIMA DEL CALENDARIO BELOW 2020 ]

SPERO NEL COMPLESSO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO E COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARVI CHE PER OGNI CALENDARIO BELOW DISTRIBUITO RIUSCIAMO A GARANTIRE ALMENO UN ANNO DI ACQUA POTABILE PER UNA PERSONA.

IL CONTRIBUTO MINIMO RICHIESTO PER CIASCUN
CALENDARIO E' DI 10,00 €, COSTO INVARIATO DA SEMPRE!

RICHIEDENDO ALMENO 5 CALENDARI, POTRETE AVERE LE COPIE RICHIESTE DIRETTAMENTE AL VOSTRO INDIRIZZO E I COSTI DI SPEDIZIONE SARANNO TOTALMENTE A NOSTRO CARICO. RICORDO INOLTRE CHE LE DONAZIONI A FAVORE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE SONO FISCALMENTE DEDUCIBILI.

Per ulteriori informazioni sul come avere i nostri calendari, visitate questo [ https://www.12scatti.org/come-aiutarci/below.html | link ] .

GRAZIE COME SEMPRE PER AIUTARCI A....
DIMOSTRARE CHE BASTA POCO PER FARE MOLTO.
NOI POZZIamo! E TU?

Franco

Ogni 17 secondi muore un bambino per malattie determinate da acqua insalubre. L'indifferenza è un complice spietato. Rinuncia ad una pizza e dona un anno di acqua potabile a chi non ne ha per sopravvivere.

[ https://www.12scatti.org/come-aiutarci/donazione.html | DONA ORA >> ]
Puoi farlo anche con paypal o carta di credito sono sufficienti 7,60 €

--
Franco Tulli

I stituto Nazionale di Statistica
DIRM Dipartimento per la raccolta dati e lo sviluppo di metodi e tecnologie per la produzione e diffusione dell'informazione statistica
DCIT Direzione Centrale per le Tecnologie Informatiche e della Comunicazione
ITB Servizio Progettazione Sviluppo e Gestione dei Sistemi Applicativi
Sede Via Tuscolana 1788, 00173 Roma
tel +39 06 4673 6344
fax +39 06 4673 6587
* email: frtulli @istat.it