Re: [Hackmeeting] web radio howto ? AM ?

Author: isi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] web radio howto ? AM ?
On 02/12/2019 07:53, bombo wrote:
> per la parte "di redazione" vedi qua:
>
> https://libretime.org/
>
> un tempo si chiamava
> Airtime:https://en.wikipedia.org/wiki/Airtime_(software)
>
> fondamentalmente una interfaccia web per usare liquidsoap che manda lo
> stream a icecast (probabile anche toast e pizzette, ma io son vecchio e
> uso mixcloud per le mie minchiate audio, non faccio piu' radio).

grazie Pinke, loro sono contadini della Tuscia fanno parte di ARI
@Associazione_Rurale_Italiana@???.

hanno una FM ma arriva a 5km e non hanno soldi per espandere, volevano
piantar pali e collegare fili...
ora mando le vostre info

gli ho appena sentiti e contatteranno Wombat

anche le tue bombo grazie, anch'io sono rimasta a mixcloud :(

Ps. ieri sera ho visto un film Irish che hanno proiettato al Consolato
irlandese a Roma la settimana scorsa
A date for Mad Mary
saudade

love

isi

--

"socializzare saperi senza fondare poteri"

Primo Moroni

Ox 44CC 163A

GPG keys available on key-server https://pgp.mit.edu/

Fingerprint: 946A 499A E30B 78B6 BAE1 F5B8 A03A 5077 44CC 163A