Re: [Hackmeeting] web radio howto ? AM ?

Author: isi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] web radio howto ? AM ?
On 30/11/2019 15:13, Ettorre G. wrote:
> Quello per il server poi serve tutto il resto

>>> K.

ciao,
visto che siamo in tema radio, dei contadini senza connessioni
disponibili pensavano a una radio, ho consigliato una radio AM e sto'
cercando howto per loro che poi mandero' in lista.
Qualche link? Sul sito di Wombat non ho trovato o ho cercato male.

grazie

isi

--

"socializzare saperi senza fondare poteri"

Primo Moroni

Ox 44CC 163A

GPG keys available on key-server https://pgp.mit.edu/

Fingerprint: 946A 499A E30B 78B6 BAE1 F5B8 A03A 5077 44CC 163A