Re: [Hackmeeting] web radio howto ?

Autore: castix
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] web radio howto ?
On 2019-11-28 14:11, koba@??? wrote:
> Ciao,
>
> se un paio di ragazzotti volessero mettere su una web radio, c'è
> qualche
> howto/link/github/ecc. consigliato da girargli (magari qualche
> presentazione fatta ad hckm, slide e/o registrazione) ?
>
> grazie,
> K.

Ciao, non conosco materiale da girare, ho aiutato a mettere su una web
radio "molto semplice" di recente,
http://radiomerdamalata.scienceontheweb.net/
l'infrastruttura è icecast2 (streampunk) e liquidsoap generando le
playlist con uno scriptino python che ho scritto in un quarto d'ora
https://github.com/CastixGitHub/m3u_maker
se non ci sono altre risposte giragli pure la mia mail, magari riusciamo
a creare della documentazione