[Hackmeeting] Salve a tutti

Autore: Jacopo Ottoboni
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Salve a tutti
Salve a tutti,
Mi chiamo jacopo studio all accademia di belle arti genova e dall' anno
scorso ho approfondito la filosofia hacker e ne sono rimasto sempre più
affascinato.

Grazie a qualche libro di "Ippolita!" E vari estrapolati forniti dalla prof
ho compreso un po' meglio questa filosofia.
Mi sono reso conto che non si tratta solo di computer, ma di qualsiasi cosa
adoro il principio del "hands on", metterci le mani sopra, smontare per
capire affondo gli oggetti che si usano e poterli sfruttare alle massime
potenzialità.

Ora però vorrei entrarci propio dentro nel vivo, conoscere persone che ci
sono propio dentero, venire a qualche incontro(penso che andrò comunque al
evento del xm24 il 5 dicembre), però dalle mie parti (da Genova a la
spezia) non ho trovato nulla, sapete consigliarmi qualcosa ? Anche fuori
regione.

Sono abbastanza sicuro di non aver scritto nella mailing list giusta ma non
sapevo dove altro chiedere.

Io attualmente studio "nuove tecnologie della arte" e mi occupo
principalmente di musica, ultimamente sto cercando di creare apparecchi
musicali derivati da vecchie radio e registratori a cassette o qualsiasi
cosa abbiamo componenti utili, ma il tutto molto empiricamente, tutto
sommato però qualcosina combino.

Grazie per l' attenzione,
E buona giornata

Jacopo