Re: [Pacifistat] Report - La macchina della paura

Author: Stefano Marchetti
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Report - La macchina della paura
una domanda non retorica

questa mailing list è nata fondamentamentalmente su due temi

- disinformazione

- solidarietà e opposizione alle guerre

il fatto che non si discute più e notizie come quelle postate da Antonio
non ottengono risposte è dovuto a?

- lo facciamo su altri social (dal vivo è un altro discorso)

- ci siamo rassegnati

- è cambiata la nostra sensibilità

- altro (specificare)

(io sto un po' nella prima e un po' nella seconda :-()

/PS: la quarta opzione non potevo non metterla visto "chi" siam/o

Buona giornata

Stefano