Re: [Hackmeeting] what the (f)hack?

Autore: scarph
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] what the (f)hack?
Il 30/10/19 16:28, ginox@??? ha scritto:

> E ho iniziato a guardare a chi dice che dobbiamo stare dentro
> le contraddizioni come a persone molto sole, a cui domandare
> davanti a una bevanda calda "dai spegni il cellulare o almeno
> disabilita le notifiche di FB, raccontami di questa contraddizione..."

e' che te stai a fa vecchio caro gino!!!
io gli darei due calci nel culo, anzi una bella pancata, perchè chi
parla di stare nella contraddizione fotte anche me, si tratta di un
crumiro (per stare dentro la metafora della produzione, del plusvalore e
dell'ortodossia marxista), di qualcuno che non permette agli altri di
trovare vie d'uscita perche' continua a stare la dentro e ad aumentare
il saggio di profitto del SN e a pulire le scarpe al padrone

baci
s*

--
Nell’epoca del realismo capitalista, dell’ansia da prestazione e
dell’abolizione dei tempi morti, dormire è diventato un atto rivoluzionario.