Re: [Hackmeeting] tsunami democratic

Autore: Blackflag
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tsunami democratic
On 24/10/2019 18:50, samba wrote:

> noi qui si parlava di come questa nuova app funziona e aiuta a parlarsi
> e organizzarsi in movimenti decentralizzati per fare cose, la tua
> critica porta a qualche alternativa costruzione o proposta ?

Non era una critica, era un desiderio di capire... Volevo sapere se
in quache modo si puo' gestire la possibilita' della presenza di un trojan
o se, quando si decide di "organizzarsi per fare cose" in qualche modo
bisogna tenere in considerazione questa possibilita' (oppure e' solo una
paranoia
insensata).

bf