Re: [Hackmeeting] Comunicato: "Facebook vs. Rojava, spiegat…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicato: "Facebook vs. Rojava, spiegata bene (e cosa possiamo fare noi)"

preciso, ma io sostituirei la parola NUOVE, perche' e' un altro
valore/non valore
confondente di cui si fa largo uso (innovazione e bla bla bla).
Riduciamo la questione
all'osso, e diviene creare cose che siano in linea con le nostre idee di
liberta' e
giustizia sociale, il resto e' kallopismata orfnes, ornamento
dell'oscurita'.