Re: [Hackmeeting] tsunami democratic

Autore: xavi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tsunami democratic
Io l'ho provata, ma non ho ancora il famoso qr.

Infatti ancora qua' tutto e' organizato via Telegram, direi che l'app ancora non si e' usata. Per esempio il gruppo di Telegram del TsunamiDemicràtic ha 369.4K utenti. Penso che sia il record.

Ci sono diversi articoli in catalano e spagnolo sull'app.

Infatti vedo con molta tristezza come si parla della rivolta catalana piu' o meno ovunque, ...meno nella sinistra italiana.

El 22 d’octubre de 2019 16:58:45 CEST, void <void@???> ha escrit: