Re: [Hackmeeting] proposta date hackmeeting 2020: 10-12 lugl…

Autore: jigen
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta date hackmeeting 2020: 10-12 luglio 2020

On 10/2/19 7:56 PM, nullpointer wrote:

> Volete veramente che provi a capire se questa è una strada
> percorribile??? Perché fino ad ora ci siamo dett* che è una follia, ma
> non è che non la abbiamo considerata per nulla...
>
> Ma magari invece se lo facessimo la settimana dopo Crack?
> Così essendo ravvicinati faciliterebbero chi vuole partecipare ad
> entrambi...

++++ di brutto !!!
mi date di che sognare per mesi se veramente lo facciamo!!

Io spingerei sulla settimana dopo, senza soluzione di continuità: 10
giorni di [Cr|H]ack (*), un unicum che non sia la compressione dei due
eventi, ma la +kaotica esplosione dei due! A me non bastano mica 3-4
giorni di 'sta roba!

Cito qui sotto la mail di ignifugo, molto correlata:

j.

(*) Questa funziona, ma e' brutta :P
(H|Cr)ack(?(?<=^Hack)(meeting)|!)

--
MeTA~LaBS >> building information subways