[Gasfolist] Fwd: MODIFICA FARINA GRANI TENERI T0

Autore: Maria Lentini
To: GAS Forlì
Oggetto: [Gasfolist] Fwd: MODIFICA FARINA GRANI TENERI T0
Buon pomeriggio, Vi inoltro questa mail di rettifica da parte de La
Lenticchia e vi ricordo che si può ordinare fino a domenica 20 ottobre.

---------- Forwarded message ---------
Da: Amministrazione La Lenticchia <amministrazione@???>
Date: mar 8 ott 2019, 11:37
Subject: MODIFICA FARINA GRANI TENERI T0

Buongiorno,
ho appena ritirato al mulino la nostra farina di grani teneri antichi.
L'insacchettatrice da 1kg si è guastata durante la lavorazione, così la
farina T0 è stata insacchettata in pacchetti da 2,5kg.
Non la metto in listino, perché mi hanno detto che sistemeranno
l'insacchettatrice prima della prossima macinatura.
I pacchetti da 2,5kg li facciamo a €6,00 (quelli da 1kg sono €2,50).
Mi dispiace per l'inconveniente, ma la scelta era fra averli così o non
averli affatto...

Per farina INT e T2, invece, tutto normale.

Ciao, Claudia