Re: [Hackmeeting] proposta date hackmeeting 2020: 10-12 lugl…

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta date hackmeeting 2020: 10-12 luglio 2020
Forse pero' il subject del thread invitava anche a un
certo punto, cioe' terminato il flame di rito, a rispondere
in merito in maniera un po' piu' che semi seria,
altrimenti il gruppo locale che si e' offerto
di stare dietro a hackit in quel di roma nella plenaria
a firenze (nella quale per l'appunto ci guardavamo
in faccia), ora potrebbe anche supporre in maniera nn
legittima, ma un poco giustificata, che e' inutile
scrivere le cose in lista, perche' tanto nessuno risponde
in merito, o se nn inutile si tratta cmq solo di un
passaggio puramente formale.
Confesso che questa congettura ha fatto capolino nella
mia mente piu' di una volta nel corso degli anni.
Sordido pensiero lurido che ho sempre respinto quale tentazione
demoniaca, giuro.

pero' per scongiurare questa deriva e riaffermare la
capacita' di intendere e di volere, nonche' l'utilita
di questa lista, potremmo cercare di tirare le fila.

Interpretando le mail passate al netto del delirio
e della polemica io capisco:

* non ci sono sostanziali problemi sulle date proposte

* sarebbe utile fissare fin da ora un pre hack per i prox mesi
per vedersi in faccia e ragionare vis a vis e ufficializzare
la cosa

torna ?

se si' qualcuno apra ora un thread con un subject che
assomigli a "date e luogo prehack".

Non saro' io: per non vestire i panni del grillo parlante fino
in fondo.