Re: [Hackmeeting] proposta date hackmeeting 2020: 10-12 lugl…

Autore: caparossa
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta date hackmeeting 2020: 10-12 luglio 2020
Il 30/09/19 22:15, pinke ha scritto:
> quanta voglia che avete.
> a me la mail di nullpointer sembrava una tranquillissima proposta, non
> capisco perche' tutto questo amore per la polemica.
>
> abbiamo tempo per indire un comodo pre-hackmeting e vederci faccia a
> faccia e parlare di cosa piu' ci aggrada. ma visto che tante e tanti al
> pre-hack finiscono spesso per non poterci essere, non vedo cosa c'e' di
> male nell'interrogare la lista per capire se gia' fin d'ora ci sono
> problematicità su quelle date.
> la prassi decisionale qui mi sembra piu' che lodevole, al massimo si
> puo' gridare alla ridondanza.

senza contare che è molto più orizzontale (aaaaaaargh!) discuterne qui,
dove ci siamo tutt@, che in un'assemblea fisica dove ci sarà (ad essere
ottimista) il 10% dei/lle present@ in lista.

senza contare, come dice Pinke, che una cosa non esclude l'altra.

senza contare che possiamo decidere di fare hackit al Forte anche il 31
dicembre, ma se in quei giorni il Forte fa altro, ci s'attacca e si tira
forte forte (ahahaha, simpatico).

-ego
+kaos
moltadroga

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello