Re: [Hackmeeting] parlateci di rms

Autore: bruno
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] parlateci di rms
Grazie b2p: il messaggio che avrei voluto scrivere io.
L'aspetto che mi addolora è la quantità enorme di gente che sorvola sull'inaccettabile meccanismo "macchina del fango -> dimissioni". Troppi commentano in modo tremendamente miope "era ora di cambiare direttore/presidente", di fatto giustificando un processo vomitevole di mistificazione. Non mi preoccupa chi crede alla propaganda per ignoranza, ma chi lo fa per convenienza: ho l'impressione che molti ritengano il cambio di presidente un risultato buono più importante del male rappresentato dalla montagna di falsità. Che schifo. (E pure io nutrivo dubbi seri sulla sua idoneità ad essere presidente)