Re: [Pacifistat] Atuali problemi informatici

Author: Marzia Loghi
To: Pietro Bracaglia
CC: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Atuali problemi informatici
Ti ringrazio, anche noi abbiamo i dati su un server, ma SOLO I DATI non tutta la restante documentazione che serve per lavoro (file Excel, Word, Power Point, Pdf, ecc) e che sta sui PC.

Se dovessi mettere anche quella su server dovrei comunque copiarcela periodicamente, ammesso che ci sia lo spazio sufficiente.

Marzia

LOGHI Marzia
ISTAT
SSC Servizio Sistema integrato salute, assistenza, previdenza e giustizia
DCSS Direzione Centrale per le Statistiche Sociali e il Censimento della Popolazione
DIPS Dipartimento per la produzione statistica
Viale Liegi 13 - 00198 Roma
Tel +39 06 46737390 Fax +39 06 46738281
Email loghi@???