[Forumlucca] I: 31 ANNI DOPO RAMSTEIN PER CHIEDERE VERITA' D…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: 31 ANNI DOPO RAMSTEIN PER CHIEDERE VERITA' DI LAURA PICCHI

31 ANNI DOPO RAMSTEIN PER CHIEDERE VERITA' DI LAURA PICCHI
Ivo Nutarelli a un amico faccendiere in Libia la sera della strage di Ustica era meglio se stavamo a casa. Tutti sanno che l'hanno abbattuto, se l'aeronautica insiste con la bomba perde la faccia.
Mario Naldini a Crociani Intorno a Gaeta ci chiedono di tornare indietro. quella sera sono stati abbattuti due aerei uno era quello civile il dc9. Io al ritorno non ho potuto usare la radio. sono stato testimone della strage di Ustica. Ero in volo perchè ci hanno detto dovevamo intercettare un Mig.
Voci prima di Ramstein LI VUOLE INTERROGARE IL GIUDICE DI USTICA, NON TORNANO A CASA.
A CASA NON SONO DAVVERO TORNATI. LA VERITA' VOGLIAMO, SOLO LA VERITA' ! per tutti i morti i feriti e le famiglie della strage di Ramstein, per amore!