[Forumlucca] I: il mio pezzo sul funerale di Nadia Toffa di …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: il mio pezzo sul funerale di Nadia Toffa di laura picchi

A FINE FUNERALE DI NADIA TOFFA IN DIRETTA REPUBBLICA
Ovviamente non l'ha scritto nessuno. Una mamma di Taranto mentre mettevano la bara con Nadia Toffa sul carro funebre ha gridato NADIA SONO LUCIA. MI SCRIVEVI SONO UNA GUERRIERA. CONTINUA AD AIUTARCI TU PERCHE' NON CI AIUTA NESSUNO. A TARANTO PER L'ILVA SI MUORE GIORNO PER GIORNO. NADIA SIAMO DISPERATI..
ecco questa è la vera mozione di sfiducia a questo strafottuto governo gialloverde che ha lasciato soli quelli di taranto, della terra dei fuochi, i movimenti no tav, no tap, no muos, no triv, no inceneritori ecc a lottare contro le mafie degli inquinatori assassini.
LA GENTE GRIDA A NADIA TOFFA DI CONTINUARE DAL CIELO AD AIUTARLI PERCHE' UN GOVERNO COMPLICE HA GIRATO LA TESTA DALL'ALTRA PARTE QUELLA DEI CRIMINALI MAFIOSI. LUCIA GRAZIE PER IL TUO GRIDO. TOFFINA VI STARA' ACCANTO. NOI PURE. CAZZO QUANTO HO PIANTO. volevo dire alla lega e agli alleati per il no a convenienza che un no coerente sempre a volte ci salva dalla morte per cancro. LAURA PICCHI