[RSF] I: LUna Piena di Luglio con eclisse. il 16

Author: pilar castel
To: m.fratticcioli@libero.it, marcello biondo, Poema Leo Quarzell, forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] I: LUna Piena di Luglio con eclisse. il 16

Da: Nicoletta Crocella <nicam6@???>
Inviato: martedì 16 luglio 2019 00:02
Oggetto: LUna Piena di Luglio con eclisse. il 16

Carissime, carissimi, provo ad inviare in copia nascosta, evitando
così di diffondere i vostri indirizzi. Eccoci alla Luna Piena di
Luglio, riprendo le mail all'ultimo momento e con un po' di stanchezza
per gli eventi che mi hanno coinvolto in questi giorni, ma ora è tutto
tranquillo, per quanto consente questa luna così impegnativa! Da poco
è uscito anche il mio libro Incontri attraverso i mondi, che
presenterò se riesco in qualche luogo qui intorno, oltre che farlo
girare tra noi. Il brano sulle invocazioni che trovate nell'ultima
pagina dell'allegato viene dal libro. Un abbraccio di luce a tutte e
tutti, invitandovi ad osservare e comprendere ciò che questa luna ci
suggerisce, resistendo fino a che inizia il nuovo ciclo.

--
Nicoletta Crocella