Re: [Hackmeeting] report radio acare

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report radio acare

On 26/06/19 16:27, piuttosto@??? wrote:
> ginox:

> [...]
>
> mi pare un dubbio sensato, visto che l'equivoco c'era stato anche tra di
> noi ad hackmeeting.
>
> però forse acaronair è un po' difficile da dire a voce, mi piacerebbe
> una cosa meno macchinosa, tipo "vociacare", anche se magari è un po'
> vintage.
>
> daidaidai

hoi non ci perdiamo nel nome che tanto..

xme uno vale l'altro.. trasmissionihackers.. trasmissioniacare..
hackersonair..

va bene tutto.  ok per esiliati.org come hoster

facciamo.. ciao

:) ignifugo

ps: per chi si è perso nella discussione le trasmissioni sono, in ordine
di apparizione:

"Il bit c’è o non c’è" su radioblackout torino...  e nn ho idea di dove
sn i podcast

https://hackordie.gattini.ninja/ su radiocittòfujiko bologna

https://www.ondarossa.info/trx/dita-nella-presa su radioondarossa di roma

https://wombat.noblogs.org/category/podcast/coccoli-al-silicio/ su