[Forumlucca] I: CASO ORLANDI E UNA STORIACCIA DI 39 ANNI CHE…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: CASO ORLANDI E UNA STORIACCIA DI 39 ANNI CHE NON ACCENNA A FINIRE di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 13 luglio 2019 13:50
A: roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; impossibilepentirsi@???
Oggetto: Re: CASO ORLANDI E UNA STORIACCIA DI 39 ANNI CHE NON ACCENNA A FINIRE di laura picchi


basta ricordargli l'angelus di giovanni paolo secondo due giorni dopo Ustica e il vaticano al cimitero teutonico si ricorda ci sono due ossari:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Caso-Emanuela-Orlandi-il-Vaticano-individuati-2-ossari-esame-il-20-luglio-e2485e15-624a-4d27-9878-ef292a777f0e.html?wt_mc=2.social.fb.rainews_xxx.&wt&fbclid=IwAR0fQIRF1xFsHc8wnWzC1Ug1AWbMnadvjaTwKbFaZJ-9LtRGmpM121IH9-s

cosi va meglio . hanno richiamato la famiglia di emanuela orlandi. il 20 luglio prossimo sequestrano le ossa nei due ossari già sotto sequestro e pare le analizzino. riusciremo a capire dove stanno le principesse e se con loro c'è emanuela orlandi?

quell'angelus cari amici e amiche risveglia le memorie 39 anni dopo... noi non si puo' che essere felici. giovanni paolo secondo con andreotti pertini e una parte di fiat fece sparire la sera di Ustica dai cieli italiani al confine del nostro spazio aereo gheddafi ma sono state soppresse 81 persone. qualcuno sapeva chi le ha volute sopprimere e qualcuno dopo ha cercato di vendicarsi di giovanni paolo secondo con una giovane emanuela orlandi rapita, non prima di avergli fatto sparare da agca. ledeen muto rimase davanti a priore che gli chiedeva conto del depistaggio della pista bulgara. chissà come mai...laura picchi

Il 11 luglio 2019 alle 18.17 laurapicchic@??? ha scritto:



CASO ORLANDI E UNA STORIACCIA DI 39 ANNI CHE NON ACCENNA A FINIRE
le tombe son vuote Ledeen al cimitero teutonico. eppure le principesse ci dovevano essere. eppure il cemento armato non era usato nell'ottocento. eppure membri del vaticano dicono ai familiari che li c'era emanuela orlandi. allora ti faccio domande , non sono cretina. te lo ricordi questo angelus del 29 giugno 1980 di Giovanni Paolo secondo?
Dopo l'Angelus

Ricordo delle 81 persone morte nella sciagura aerea di Ustica

La gioia di questo giorno è purtroppo velata dalla tristissima notizia della morte di ottantuno persone - tra cui tredici bambini -, che si trovavano nell’aereo, precipitato in mare nei pressi di Ustica. Dinanzi al mistero di questo tragico evento ci raccogliamo in preghiera per l’eterna pace delle anime degli scomparsi e ci uniamo, in fraterna cristiana solidarietà, allo strazio dei loro familiari, ai quali invio con grande affetto la mia confortatrice benedizione apostolica.

Esattamente ledeen cosa sapeva il Papa su Ustica che la definisce mistero e solidarizza con i familiari delle vittime?

son vuote le tombe al cimitero teutonico Ledeen. cosa voleva dire il Papa 39 anni fa? perchè e chi ha ordinato a agca di ucciderlo e perchè la Orlandi e la Gregori spariscono? che sa il Vaticano di te e dell'estate 1980 Ledeen?

son vuote le tombe, Priore voleva interrogarti sul depistaggio della pista bulgara x l'attentato al Papa e tu ti sei avvalso della facoltà di non rispondere. Ledeen SARAI ANCHE ASSOLTO NEL SENSO CHE NESSUNO TI HA TOCCATO MA SEI SEMPRE COINVOLTO. buona estate Ledeen. auguri italia. laura picchi