[Forumlucca] I: talitha ciancarella denuncia come figlia e i…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: talitha ciancarella denuncia come figlia e io le sono grata perchè le converebbe starelontana da Ustica e dintorni

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 9 luglio 2019 10:25
A: roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; impossibilepentirsi@???

Talitha Ciancarella<https://www.facebook.com/talitha.ciancarella?__tn__=%2CdC-R-R&eid=ARDlJXHow5hUNGt4CA_ThXOqqVR3yjlWMI3RqaPvYRiTwqpc1CwzjmicUN5fO0pmgVj9c-I1s90YlLDp&hc_ref=ARSicwNRR2Os8DxmZymbkWUTr7cczR3eAxPT5rOpQlOYHWnCvCKMkwGtyyeCLssgZZI&fref=nf>
1 h<https://www.facebook.com/talitha.ciancarella/posts/10217344117307953> ·
Qualcuno sa. Sa cosa è successo, sa chi ha le mani sporche del sangue di quelle vittime e anche la coscienza sporca per aver infamato mio padre con una radiazione ignobile, falsificando la firma di un presidente della Repubblica, un intero atto per cui lo Stato non vuole assumersi alcuna responsabilità. Dettori chiamò mio padre e dopo morì. Sono decenni che Mario Ciancarella<https://www.facebook.com/mario.ciancarella.1?__tn__=%2CdK-R-R&eid=ARA5eZTVZeS5-gJbIbdb10uFA69RebwF9zVaKscS2z-399JZ3xKj3H1mVc4eq2PdXw8EzD771DT41TBe&fref=mentions> parla della morte sospetta di Dettori e non solo. Veniva preso per pazzo anche per questo. Eppure via via la storia e la magistratura libera sta confermando ogni dubbio sollevato da mio padre su queste morti e sulla sua stessa radiazione. Forse è per questo che si sono rifiutati di reintegrare mio padre, che AMMETTONO IL FALSO MA NON PENSANO DI DOVERCI NIENTE, neanche delle scuse.

Informazioni su questo sito web
palermo.meridionews.it
Il dopo-Ustica: i morti non ufficiali dietro al muro di gomma. «Lo vuoi capire che se io parlo mi ammazzano la famiglia?».<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fpalermo.meridionews.it%2Farticolo%2F79479%2Fil-dopo-ustica-i-morti-non-ufficiali-dietro-al-muro-di-gomma-lo-vuoi-capire-che-se-io-parlo-mi-ammazzano-la-famiglia%2F%3Ffbclid%3DIwAR0TkZ9VMSg2av6LBdtiRiUIJd8ip9_JKy6MOBD2DgTbYZLMLpA4SN3tWLE&h=AT3lYKV7URVOwcwPEkpOEdQ7erLVlbFu-wZ0KbEzS5bprYO9hbnMOO09LKtxAX_1hVHm2uxtC4ANQgD39sT2bxtRNUarIPmdTD4BdIj07U4qkIgYiQCXXiE8GhBZs4ndNKGqFqtNdY4dAfAyBUhg3qpg>
18<https://www.facebook.com/ufi/reaction/profile/browser/?ft_ent_identifier=ZmVlZGJhY2s6MTAyMTczNDQxMTczMDc5NTM%3D&av=100000601992742>