[Forumlucca] I: In risposta al comunicato della prof. bonfie…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: In risposta al comunicato della prof. bonfietti su Ustica di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 26 giugno 2019 13:20
A: roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; impossibilepentirsi@???
Oggetto: In risposta al comunicato della prof. bonfietti su Ustica di laura picchi

il comunicato della prof. Bonfietti lo trovate sui soliti siti.

mi sembra che la prof. bonfietti abbia troppe certezze. togliamole.
non è vero che ci fosse una guerra aerea quella sera. è un'ipotesi della sentenza ordinanza di Priore che dagli atti suoi del giudice istruttore risulta tesi infondata
non è vero ci fossero aerei stranieri eccetto i caccia americanI e un falso mig inoffensivo. IL RESTO DEGLI AEREI MILITARI ERA ITALIANO.
si scrive che qualcuno ha voluto che gli italiani non sapessero mai la verità su Ustica. noi siamo italiani e la sappiamo . fu missile inerte italiano. la verità di priore e soci è infondata, la nostra è fondata dalle prove agli atti.
se non c'è una verità giudiziaria è perchè ciancarella è stato definito proprio da Priore inconsapevole apportatore di elementi inquinanti quando Priore sapeva o comunque per gli atti in suo possesso doveva sapere che LA TESI DI CIANCARELLA E' L'UNICA FONDATA. GUARDATEVI LE COSCIENZE. QUANDO VERRA' FUORI LA VERITA' GIUDIZIARIA IN TANTI DOVRETE CHIEDERCI SCUSA TRA QUELLI DELLA BOMBA E DEL MISSILE STRANIERO PER AVERCI LASCIATI SOLI E QUEL CHE E' PEGGIO AVER LASCIATO SOLE LE NOSTRE FAMIGLIE CHE NON SE LA SONO ANDATA A CERCARE COME NOI LA VERITA'. VOLEVANO UNA VITA SERENA E TRANQUILLA COME TUTTI. NON E' STATO POSSIBILE. CHE VOLETE CHE DICA DOMANI... MI RESTANO SOLO LACRIME E BASTA. AUGURI ITALIA. Laura Picchi