Re: [Malelingue] Nuovo articolo e noi

Autore: Gianluca Cavallo
To: Malelingue
Oggetto: Re: [Malelingue] Nuovo articolo e noi
Ciao Maggy, ciao tutt*
grazie per questa traduzione.
Io purtroppo mi ritrovo super impegnato a causa di Extinction Rebellion.
Questa settimana, ad esempio, ho un appuntamento al giorno.
Penso che non riuscirò a mettermi attivamente alla ricerca di testi da
tradurre, ma se qualcuno manderà del materiale su cui lavorare, vedrò se
avrò del tempo. Mi spiace molto non poter fare di più ma attualmente ne
ho già fin sopra i capelli e ho deciso di fare di Extinction Rebellion
la mia priorità al momento.

Un cordiale saluto a tutte le linguacce
Gianluca